Home

Accedi



Chi è online?

 9 visitatori online
AIRIN - Ingegneri per l'Innovazione
Cyberstalking: con prefazione di Maria Rita Parsi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 24 Gennaio 2011 11:03

Per maggiori informazioni clicca qui

http://bit.ly/cyberstalking
Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Gennaio 2011 11:15
 
Il telefon"ino" che supera il picci"one": impressive! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 14 Gennaio 2011 14:32
 
Nuovo testo sul cyberstalking PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 28 Dicembre 2010 08:11

Appena pubblicato in versione professionale ed e-book il libro sul cybeststalking del nostro presidente Ing. Francesco Marinuzzi. A breve uscirà anche l'edizione per l'utente finale che non comprende la consulenza personalizzata sui software più adeguati per proteggere i propri smartphone. Per una anteprima sfogliabile in rete cliccate qui http://www.cyberstalking.it Può essere acquistato cliccando sul titolo seguente:

 

IL CYBERSTALKING: COME DIFENDERSI DALLE MINACCE E DALLE MOLESTIE TELEMATICHE - CB

 

Il testo, al di là dei contenuti interessanti e dell'innovativo "format" con l'analisi di vari "casi concreti", si focalizza su una tematica in questo momento molto sentita, che offre opportunità di lavoro soprattutto agli associati AIRIN. Infatti, esce a valle di una serie di interventi  a convegni presso le massime istituzioni (sala convegni della Presidenza del Consiglio il 15 settembre 2010  e Questura di Roma 5 novembre 2010) nei quali viene promossa l'associazione AIRIN come referente nelle equipe antistalking nazionali per le figure "tecniche ed informatiche" necessarie nelle indagiini sullo stalking. Pertanto tutti i colleghi, già soci di AIRIN,  interessati ad operare in questo nuovo settore sono invitati a contattare l'associazione per concordare un adeguato percorso formativo e certificativo delle competenze. Sono previste azioni di promozione anche sulla stampa "tradizionale" delle liste dei colleghi comprensive dei loro profili professionali.

Per approfondire si può vedere la presentazione ultima tenuta alla sala convegni della Questura di Roma di Via Statilia oppure la locandina dell'evento presso la sala convegni della Presidenza del Consiglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Gennaio 2011 16:35
 
9 su 9 sono ingegneri nel CPP PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 14 Dicembre 2010 07:44

Sicuramente 9 su 9 non può essere una coincidenza! 

 Da wikipedia (su uno stimolo di una interessante domanda dell'Ing. Caiano ad Edoardo Narduzzi brillante relatore della serata  alla cena di Natale del CDTI di Roma):

Se hai problemi nella visualizzazione dei caratteri, clicca qui.

Il Comitato permanente dell'ufficio politico del Partito comunista cinese, ufficialmente Comitato permanente dell'ufficio politico del comitato centrale del partito comunista cinese, (in lingua cinese semplificata: 中国共产党中央政治局常务委员会, Zhōngguó Gòngchǎndǎng Zhōngyāng Zhèngzhìjú Chángwù Wěiyuánhuì) è un comitato i cui membri variano da 5 a 9 ed include il vertice della leadership del Partito comunista cinese.

I membri attuali del 16° CPP sono (2003):

Fatto curioso, tutti e nove gli attuali membri hanno una laurea universitaria in ingegneria.

PS Narduzzi ha confermato  la "dinastia degli ingegneri" e ha spiegato a tutti che ai vertici politici della cina si arriva a partire da una laurea in ingegneria per poi maturare  una esperienza di successo nel gestire impianti e centrali complesse ed infine svolgere il ruolo di sindaco di una grande città. In questo modo il "politico" ha sviluppato quel pragmatismo e capacità di conseguire i risultati fondamentali nella cultura del "fare".

 

 

 

 

 
Hotel con 15 piani costruito in 6 giorni: quanto l'IT è al servizio dell'organizzazione. PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 13 Dicembre 2010 08:39
 
 
« InizioPrec.212223242526272829Succ.Fine »

Pagina 23 di 29