AIRIN - Ingegneri per l'Innovazione Stampa
Scritto da Administrator   
Lunedì 11 Maggio 2009 00:00

 

Benvenuti a tutti sul portale di AIRIN, l'associazione degli Ingegneri della provincia di Roma per l'INnovazione. Questa associazione, sebbene fondata e composta prevalentemente da Ingegneri , è aperta a tutti coloro che hanno a cuore l'innovazione e cercano di farsi parte attiva per promuoverla.

Ad esempio tutti i laureati in discipline informatiche che da legge hanno diritto ad iscriversi al terzo settore dell'Albo degli Ingegneri - settore della informazione.

 

Tutti coloro che vantano molti anni di esperienza sul campo in progetti ed iniziative innovative.

Tutti coloro che simpatizzano con l'innovazione e pensano che nei sistemi ad alta complessità occorre identificare chiaramente le figure di responsabilità per la tutela dei singoli cittadini da abusi o trappole commerciali o tecniche.

 

In occasione delle elezioni per il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, AIRIN ha deciso di sostenere una lista formata da colleghi mai candidatisi prima d'ora, giovani e fortemente motivati a proporre metodi innovativi per l'organizzazione e la gestione dell'Ordine.

 

La lista completa delle persone supportate da AIRIN verrà pubblicata allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle candidature (mercoledi' 27 maggio).

 

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Novembre 2009 15:03